10 dicembre 2013

Inspiration for Christmas

10 dicembre 2013
Buonasera bellissime!Come state?!Io,adesso,bene!
Scusate se non sono riuscita a essere molto presente,ma ho avuto l' influenza,la febbre è salita a 38 domenica,per fortuna non sono stata male sabato,e ho potuto trascorrere una splendida giornata di shopping, tornando a casa con una borsa per regalo di Natale che la mia mammina ha voluto regalarmi e due vestiti H&M da indossare durante queste serate di feste che ci aspettano al varco!
Il post di oggi,vuole appunto,essere un post che,spero,riesca ad aiutare o a ispirare chi di voi avesse ancora dubbi su cosa indossare!



Tuttavia,come spesso faccio,voglio distaccarmi dai soliti consigli che avrete già letto sulle riviste o sulle pagine Facebook o altrove,no no,non voglio solo consigliarvi per le serate importanti,ma anche per quelle serate in cui incontrerete i vostri amici e farete un semplice brindisi,magari con un caffè come lo feci io lo scorso Natale con le mie amiche,mentre ci scambiammo i doni di Natale!Certo,non fa Upper East Side,ma chissene,ero con le mie amiche,per me era come stare in Paradiso!
Bando alle smancerie,è il momento dei vestiti e del mio parere,naturalmente non è legge,ma potrebbe essere utile!


Asos!

Questo vestito lo adotterei se,come spesso capita,dovessi andare sia a casa dei parenti sia ad una uscita con gli amici dopo!La nonna non potrà lamentarsi dell' abito e gli amici faranno gli occhi a forma di cuore quando vi vedranno!Se poi siete fidanzate,il boy non potrà dir nulla perchè riguardo ai vestiti non hanno voce in capitolo ihihih!


Starete pensando che sono impazzita a proporre un abitino così leggero,ma non è così!Sapete sicuramente che questi abitini così semplici e sexy sono uno dei trend di questo inverno,ovviamente dovrete indossarlo con un cappotto caldo o con un maxi cardigan,ed io ve lo consiglierei in totale contrasto di colore,magari un blu se dovete andare a prendere un aperitivo con le amiche e non volete indossare il solito maglione e paia di jeans,oppure da indossare con un caldo cappotto nero,rigoroso e pudico,se avete intenzione di trascorrere una "dolce" serata con il vostro partner,l' effetto sorpresa va sempre bene!!

Che dire!Basta col solito rosso!Quel colore lasciamolo a Babbo Natale,per un anno almeno!Questo Natale,riscopriamo la bellezza di un colore sempre elegante,quasi un nuovo nero,il blu!Diciamo la verità,è un colore che va bene per tutte: bionde,more,rosse,grasse,magre,tondette,snelle,alte,basse,sottoterra come me e chi più ne ha più ne metta!Io un abito così lo consiglio a chi ama la semplicità e non vuole strafare!Un semplice abito,un tacco modico,magari un 10 e capelli sciolti,liberi,un make up nude e il gioco è fatto! Un outfit da indossare dovunque!

Questo mini dress è favoloso ed io lo sceglierei per un inizio anno di fuoco!
Non importa se siete single o meno,il 31 si va a ballare cascasse il mondo e si va vestite per farsi notare!Si,per farsi notare dal nuovo anno e fargli capire che musica volete sentire per i nuovo propositi e in questi casi,meglio sentirsi pantere e non gattine!
Tuttavia,teniamo conto che a molte ragazze non piace andare in disco e va bene,allora se proprio lo volete indossare,vale il discorso fatto per l' abito di prima,semplicità nel trucco e nel complesso di accessori e acconciatura,altrimenti non va bene e dovrete per forza gettarvi in pista!

Chanel
Si,ho pensato a tutte,anche a coloro che festeggeranno in party esclusivi o che hanno la disponibilità economica di acquistare capi più costosi e se possono,secondo me devono!Basta fare i finiti moralisti perchè c' è crisi (è invidia!),se uno può acquistare un capo Chanel a me fa piacere e sono contenta per lei/lui,io non posso e non fa niente,vado dai brand low cost e risolvo il problema!Non sbaglio io e non sbagliano loro!
Un abito così io lo indosserei per una serata in uno Chalet in montagna,magari non in Italia,magari ad Aspen!
La serata ovviamente dovrà essere abbastanza importante,altrimenti è un abito sprecato!

Si,ancora Chanel,e il discorso qui cambia!Lo consiglio a coloro che vogliono sentirsi stronze per un momento! Indossatelo per andare a casa di quella persona che proprio odiate e che se non fosse illegale,l' avreste già azzoppata da anni,e portatele i vostri migliori auguri(a Natale sono tutti più bene,tranne me!)per un felice Natale!
Lei vorrà sprofondare nel terreno vedendovi con questo look davvero perfetto e se volete consigli su chi far morire di invidia,opterei per: suocera arpia,migliore amica/chi ci crede del vostro fidanzato,vicina di casa che mette la password alla connessione wi-fi ,collega leccac**o del capo!!


H&M
Bene,si ritorna nel mondo del normale,dove chiunque può acquistare!
Ho proposto anche il rosso tra i vestiti,perchè mi sembrava giusto accontentare tutte!
Il rosso si sa,è un pò il colore del Natale,e io lo userei per una cena o un pranzo tra parenti,un outfit semplice,minimal!Funzione sempre!

Questo abito cambia storia e direi che va benissimo per chi,come me,adora osare e sentirsi una bomba durante le feste!Lo propongo a coloro che possono indossare trasparenze e lunghezze mozzafiato,si anche a chi ha un seno prosperoso,purchè si rimanga nei limiti della decenza e del buon gusto,caso mai distraete un pò l' attenzione dal seno abbondante con un paio di punto luce sui lobi delle orecchie.


Questo abito è indicato per le giovani,per noi,quelle eterne ragazzine dentro,che però sanno di essere donne! Se volete indossarlo con tacchi 12 si può scegliere per un party tra amici,per un drink con il ragazzo che state frequentando o anche con amici e amiche!
Se invece volete giocare e divertirvi,allora io consiglio di adottare una giacca di jeans e un maxi cardigan in contrasto,magari un rosa cipria,e indossarlo con un paio di biker boots per una colazione di Natale con la migliore amica!Successo assicurato!

Moschino
 Moschino è Moschino e ritengo che i suoi capi siano così belli e così versatili da poter essere indossati in ogni occasione e in ogni luogo,cambiando solo i dettagli!
Il primo dress che vi consiglio ha un colore sublime e va benissimo per chi a Natale va in Chiesa ad ascoltare la Messa!Si si,la Messa,avete letto bene!Anche le religiose hanno diritto alla moda e non per forza devono andare in Chiesa vestite da suore!Io direi che è un abito molto fine e molto indicato,soprattutto se dopo la Messa avete altri impegni,come cucinare per un esercito di parenti e se siete Napoletane,sapete cosa significa cucinare il 25 Dicembre se i parenti vengono da voi!Oppure va bene anche se dopo la Chiesa, dovete correre a portare auguri e doni di Natale ai vostri cari!

Altro abito e questo lo propongo per la medesima situazione sopra citata,ma in versione adolescente!
Io a 13 anni ancora andavo in Chiesa,perchè ancora ci credevo nella Chiesa,ora non più,ma questo è un discorso a parte!Ricordo che quando dovevo andare in Chiesa,senza amare la moda e senza aver mai sentito parlare di sfilata,già svuotavo l' armadio alla ricerca di un vestito che potesse farmi dire "Wow,ora si che posso andare in Chiesa e sentirmi grande",ma niente,un vestito così non l' ho mai trovato!Beh,io lo consiglio a voi,ragazzine di tutto il mondo,questo abito è il vostro biglietto da visita per una Messa davvero WOW!

Il Vestito rosso col fiocco a Natale  è un must,dovete averlo,anche se non dovete indossarlo per forza il 25 Dicembre come mezzo mondo fa!Indossatelo nei giorni prima,magari il giorno prima di andare in ferie da lavoro,quando dovete salutare tutte le colleghe e magari proponete un caffè al bar prima di salutarvi! Una mise facile,bella,indicata e Moschino!Perfetto!

Topshop!
Questo è un modello che io non amo,ma ho notato che è stato indossato da moltissime ragazze,e dunque voglio consigliarlo anche io,ma a MODO MIO!Basta per amor di decenza con queste zeppone mastodontiche sotto questo vestito e basta con il giubbino in pelle o denim,ci avete rotto le biiiiip!Abbiate un minimo di personalità!Questo capo vi offre la possibilità di giocare,di usare il cervello se ne avete uno e bastava acquistare un pellicciotto,di quelli corti e chic da morire,ed eco,perché un cucciolo ha diritto di vivere quanto noi!Detto questo,potete quindi,indossarlo con un mini pellicciotto,magari bianco che fa tanto Natale,e optare per uno stiletto bianco,con tacco alto mi raccomando,minimo un 13,vale anche per le altissime!Se vi sembra troppo elegante,allora vada per un maxi maglione bianco sopra al vestito,un cappello a tesa larga nero e un paio di anfibi,un look street per un Natale urban chic!


Concludo con questo abito da sogno,in rosso per restare in tradizione!
Questo abito lo userei per una cena romantica il primo giorno dell' anno nuovo,con il proprio uomo e per sentirsi un pò seduttrici e un pò sedotte!
Se siete single allora provate a indossarlo per una passeggiata con le amiche di sera,tanto uno che vi offre un drink,se entrate in un bar,sempre lo trovate con un vestito così!
Beh,carissime,spero tanto di esservi stata utile con questo post!
Non ho la presunzione di dire che sicuramente vi ispirerete a uno di questi capi,ma lo spero non per me,ma per chi ha bisogno di un consiglio!Se non sono riuscita a soccorrervi,mi dispiace!
Vi aspetto al prossimo post carissime,augurandovi la buonanotte,visto che ormai l' ora è tarda,aspetto i vostri commenti,che come sempre sono i benaccetti!
Un bacione a tutte voi!












25 commenti:

  1. sai che ho una gonna uguale a quella lunga ma rosa?! un bacione carissima;)

    RispondiElimina
  2. Il vestito rosso della prima foto è bellissimo!


    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo wuelli blu, ottima alternativa al nero come dici tu.
    Quando ci fai vedere i tuoi acquisti? :-)

    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Wow, these dresses are amazing! Expecially the red one.
    And we like the piano on the first picture ;-)

    Would you like to follow each other?
    Take a look at our blog and let us know.

    Kiss, Selina & Olivia, The RedViolet
    www.theredviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bella selezione! se proprio devo scegliere: il primo rosso! magnifico
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. *-* mi piacciono quasi tutti :D
    Nuova follower, se ti va passa da me.. mi farebbe molto piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata di quel vestito rosso!
    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    Non perderti il mio regalo per voi !
    CHRISTMAS GIVEAWAY

    Kisses from Italy, Alis.

    RispondiElimina
  8. Bellissima selezione... ma sono curiosa di vedere i tuoi acquisti!!!
    Spero tu stia meglio ora cherie!!!

    Kiss

    RispondiElimina
  9. proprio una bella selezione, mi piacciono tutti quelli in rosso!!! un bacione

    RispondiElimina
  10. Love these outfits! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!

    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  11. Io amo i vestiti rossi, esprime davvero sensualità e femminilità!
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  12. il vestito rosso, il primo, è S T U P E N D O !!!
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/12/on-my-way-to-paradise.html

    RispondiElimina
  13. Thank you so much for following, we follow back now. :)

    Kiss, Selina & Olivia, The RedViolet
    www.theredviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bellissima selezione! Il primo è fantastico!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Nice outfits! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!



    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  16. ma questi vestiti sono favolosiiiii

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  17. Adoro i vestiti Chanel!
    Mi piacciono molto anche tutti gli abiti lunghi *-* quello nero è davvero sexy^^
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ps spero che la febbre sia passata!

    RispondiElimina
  19. adoro le scarpe blu ed il cappellino! Bel mood quello natalizio no? xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  20. quanti bei capi!questa volta hoscelto il vestito grigio: https://stileo.it/vestito-in-voile_13342829 un po' largo e per questo perfetto per Natale,nasconde la mia pancia piena di dolci :-)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014