30 dicembre 2013

Controcorrente!

30 dicembre 2013
Buonasera e buon inizio settimana a tutte voi,ma soprattutto e più di tutto AUGURISSIMI di una felice fine e un felice inizio!Finalmente questo 2013 da coma sta terminando,e la mia clessidra si svuota sempre di più dal lato del vecchio anno, riempiendosi dal lato di un 2014 in cui ripongo tanti sogni e speranze,e perchè no,anche qualche buon proposito!
Tra i sogni c' è sicuramente quello di vedere Roma,si si,avete capito bene,Roma!Non l' ho mai vista tutta e desidero visitarla da quando avevo circa 6 anni!Lo ritengo un sogno,perchè pur di vederla,chiesi a miei genitori di portarmi lì per i miei 7 anni,nessun regalo,nessuna festa,solo un giorno a Roma,ma ahimè,avere un padre come il mio,vuol dire aspettare di diventare grande per vedere un sogno diventare realtà!Che serva da monito a tutti i genitori,il nostro amore non vi è dovuto,va guadagnato!
Detto ciò,passiamo a cose allegre e importanti,ossia i buoni propositi!Beh,i soliti noti direi:essere più buoni, aiutare il mondo,conquistare il mondo con Mignolo e Prof!!No no,scherzo!I miei propositi sono lievemente meno complessi,anzi direi umili.Vorrei per questo nuovo anno dimagrire,e stavolta mamma mi ha messo a stecchetto!Altro buon proposito è essere davvero più buona,più buona con le mie amiche,più buona con la mia mamma che tanto mi ama e più buona con Fabio,che da santo ragazzo,mi sopporta ogni giorno e Dio solo sa,se merito tutto il suo amore!Inoltre,vorrei essere più buona anche con me,con il mio essere troppo disponibile verso il mondo intero,anche verso chi non lo merita!Un buon proposito,che ritengo giusto conservare per il nuovo anno,è sistemare un' amicizia,quella con S.,non so se la ricordate,che da brava amica quale non è,mi ha beatamente ignorata per mesi,dando amore a chi le ha dato veleno,mentre la cretina stava ad aspettare!Notizia shock,essere buoni,non significa essere fessi e,dato che le cose a metà le odio,stavolta l' ultima parolina l' avrò io!Anche se ho già chiarito le cose con i fatti,ma qualche buon f*****o ci sta bene suvvia!
Arriviamo,adesso,al titolo del post di stasera!
Noto,con piacere devo ammettere,che molte blogger stanno postando i loro migliori post del 2013,e io li sto guardando appena posso,ma io,anche stavolta,voglio essere controcorrente,e postare un solo outfit,che ho adorato da quando ho infilato la mia testa nel colbacco nero!




Dato che adoro il freddo,un luogo che mi ha sempre affascinata,e che visiterò prima o poi,è la Russia!
Si,la fredda,anzi gelida Russia!Voi non potete capire quanto vorrei sentire quel freddo nelle ossa,per sentire anche io un brivido di puro freddo!Non lo sento mai,sin da piccola!Fortuna è fortuna,ma lo sfizio di dire ho freddo,vorrei farmelo passare!

Immaginandomi,quindi,nella grande Russia,ho indossato il mio cappotto nero,jeans e colbacco!
Mi sentivo una moderna Anastasia,con vari chili in più e centimetri mancanti,ma vabbè,sono dettagli!!



 Io mi chiedo che foto orrende mi scatta Fabio!Ahahah!
A parte questo,come,vedete,sotto il cappotto si apre il sipario sul mio stile urban!
Lo so,sono monotona,ma adoro lo stile street,mi ci vedo con jeans e maglia,semplice e senza troppi fronzoli!
Mi avete conosciuta così,una normale ragazza,non ricchissima e non con l' armadio di Sarah Jessica Parker!
Di enorme ho l' amore per la moda,eppure non ritengo di dover stare alle sue regole,la moda passa,e con essa anche i suoi dogmi,è lo stile che conta e che resta!Essere un manichino,quante soddisfazioni può dare!?!





Solo il colbacco poteva indurmi a riprendere queste scarpe e indossare i tacchi dopo mesi di sneakers! Tuttavia, devo ammettere che tornare sui tacchi non è stato poi male,anzi mi sentivo a mio agio!
Non sperate adesso di vedermi tutti i giorni sui tacchi eh!Amore eterno alla comodità!





Bene mie care,con questa ultima foto vi saluto,augurandovi la buonanotte o un buongiorno,dipende dall' orario in cui leggerete questo post!
Come sempre vi ringrazio di essere le mie adorate lettrici e mie amiche in questo viaggio iniziato da ormai due anni e 4 mesi,e in così poco tempo,ho raggiunto dei risultati che non credevo di raggiungere!
Bacioni vostra C.!



My outfit:
Cappotto Unbranded
Maglia Zara
Camicia Denim Alcott
Jeans Promod
Colbacco Unbranded
Borsa NKI
Foulard Unbranded
Scarpe Unbranded
Make Up Kiko/Astra/Deborah/Yamamay beauty
Nail polish Essence


14 commenti:

  1. Ah claudia ma ne hai di sassolini nella scarpa! Inveceascolta un'anzianotta come me. Goditi tua madre e fabio e per quanto riguarda il resto segui questo consiglio, non aspettarti mai che la gente si comporti come ti comporteresti tu. Vivrai mille volte meglio credimi! E quando verrai a Roma...ti ospito io! Buon anno cara!

    RispondiElimina
  2. Claudia il mio consiglio è: lascia perdere, le negatività lasciale stanotte a mezzanotte, non portarle anche nel 2014...è stata una pessima amica? non merita nemmeno la tua rabbia! Circondati di pensieri e persone positive =)
    Buon anno,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola e auguri!
    Come ti sta bene il colbacco...sei una russa perfetta però con tutta la bellezza delle donne del Sud.
    E sono d' accordo con Francesca...goditi la vita, i tuoi affetti e lascia correre il resto...Non merita il tuo tempo...piuttosto riversalo su questo bellissimo blog!
    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colbacco e ti dona un sacco ! Ti auguro uno splendido 2014 ! Per quanto riguarda le amiche, alcune purtroppo le lasciamo per strada...è successo anche a me e ho capito che non valeva neanche la pena di prendersela, piuttosto è meglio concentrarsi sulle persone che ci amano e che amiamo :) Un bacione e tanti auguri

    Fashion and Cookies
    Bloglovin
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Che bello il colbacco!
    Bacioni
    http://www.namelessfashionblog.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, ti auguro di godere ogni attimo di questo nuovo anno con i tuoi cari e con le persone che meritano il tuo affetto... pensa positivo, sarà un anno fantastico!!!!!!
    Happy new year!!!!

    RispondiElimina
  7. Augurissimi! che bello il cappello

    Baci
    Alessia
    AlessiaSica.com

    RispondiElimina
  8. Nice Outfit!
    Keep in touch!
    Hope you can join my 2 international giveaways:
    http://kaiyoaino.blogspot.ro/2013/12/dressale-free-new-year-giveaway-win.html
    http://kaiyoaino.blogspot.ro/2013/12/sammydress-giveaway-for-christmas.html

    RispondiElimina
  9. Buon 2014 carissima! Ora mi sono unita ai tuoi followers anche su bloglovin. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. Lovely!
    Would you like to follow each other on BLOGLOVIN?
    Let me know and I follow you back :)
    http://www.fashionhypnotised.com/

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014