18 ottobre 2013

Ragazze in carriera!

18 ottobre 2013
Salve bellezze mie!
Oh Dio,manco dal blog da giorni,ma a dire il vero,sono stata assente da tutti i social,anche Facebook!
Un periodo di impegni,di pensieri,di voglia di staccare dal solito mondo e dal solito modo di vedere le cose!
A proposito di modi di vedere,in questo post voglio mostrarvi quello che è il mio modo di vedere una probabile ragazza in carriera,e badate bene,non ho detto donna,ma ragazza.
La carriera non ce l' ho,ma almeno posso mostrarvi un outfit che io considero molto versatile,adatto per una passeggiata,un caffè,un pomeriggio sereno con fidanzato e/o amiche,ma anche per un colloquio di lavoro o un semplice giorno di lavoro,dietro ad una scrivania o in movimento,insomma per tutti i gusti!
Ho pensato a questo post poiché,tra Tv e mio padre,entrambi pessimisti e portatori di negativismo,mi sono vista bombardata da notizie riguardanti la disoccupazione e la crisi!
Ora,la crisi c' è e il lavoro scarseggia,questo è verissimo e direi che negarlo è ridicolo,ma conosco molte persone che ce la fanno anche oggi,ed il mio fidanzato è uno di questi,ce la fa,si impegna come tanti altri e ha la fortuna e il talento per fare il lavoro che svolge e ama da 13 anni.
Detto ciò,questo post vuole incoraggiare TUTTI i ragazzi e i miei coetanei a non arrendersi,a credere nei propri sogni,e lo dice una che ha lasciato Università e un posto di lavoro assicurato,per seguire il suo di sogno e piano piano,una passo alla volta,le soddisfazione stanno arrivando,quindi potete farcela anche voi,nulla è impossibile,solo vivere senza sogni!
A voi ora questo mio outfit,tra speranza,un buon consiglio di abbigliamento e io,che con questo blog mi ritrovo a scrivere come su un piccolo grande diario di bordo,sperando sempre che voi siate felici di seguirmi!






 La mise si struttura in maniera semplice,ma non anonima,bisogna risaltare a lavoro,qualunque esso sia,non si sa mai quale cliente arriva!Inoltre,io quando mi guardo allo specchio devo piacermi,quindi vestite in modo da piacere a voi stesse e non agli altri,e seguite il buon gusto,è la strada migliore da percorrere nella vita!


 I capi sono comuni nel mondo del lavoro,ma sono i dettagli in questo caso a fare la differenza!
Come detto,infatti,questo look è pensato per le ragazze,le giovani che hanno voglia di farsi valere e non vogliono omologarsi al classico tubino nero e tailleur,no no,questi capi stupendi lasciamoli alle donne in carriera,noi rimaniamo fedeli alla nostra età!

 Accessori giovani e moderni,vistosi e colorati,piccole borchie rotonde su collo e polsini della camicia,il maxi anello azzurro e il piccolo anello color turchese come il nome della pietra incastonata,colori che si abbinano stranamente bene,verde e nero e turchese,perché se la vita pare grigia,tocca a noi darle colore e movimento!

















Ecco l' accessorio principale,il sorriso,quello non deve mancare mai!Sorridete,siate felici in questo periodo di crisi,il sole sorge per tutti e come dico sempre io a me stessa "non può piovere per sempre!"



 Avrete notato che ho scelto le Converse(regalo di Fabio per il mio compleanno!!)e le ho scelte per un motivo,perché non importa essere alte,ma essere all' altezza!
Se questo non vi basta,beh,provate a fare l' infermiera o la baby sitter o altri lavori in cui si deve bene o male essere rapide,con i tacchi,poi capirete che ho scelto bene le scarpe!











Ahahaha!!Foto da bimbaminchia fatta per perdere il tempo!!!



Carissime,anche questo post è terminato,vi lascio dunque con la speranza che vi sia piaciuto e che abbia dato coraggio a chi stava per perderlo,con un sorriso e un bacione,vi saluto tutte,dandovi appuntamento qui da me al più presto,per un nuovo post!
Bacioni vostra C. sempre sognatrice e sorridente!


My outfit:
Top H&M
Camicia Unbranded
Jeans Alcott
Sneakers Converse All Stars
Bag Carpisa
Cintura Rocco Barocco
Anelli H&M/Vintage
Make Up Avon



15 commenti:

  1. E' sempre stato il mio sogno essere una donna in carriera ... Ci avrei messo un pantalone nero (sigaretta o palazzo) sotto ... Il resto è perfetto per la donna in carriera ... Magari meno lucido (fa più bambola) belle le tue parole! Anche io sta carriera ancora non la vedo e spesso sono scoraggiata, ma gambe in spalla e biglietto del treno in mano ... Non mi fermo mai!
    ps: che bello ci siamo conosciuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/arrampicatori-sociali.html

    RispondiElimina
  2. molto bello! bellissimo il post e le parole sopratutto :) meraviglioso il tuo outfit!
    un bacio
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. giusto Claudia non dobbiamo smettere di sognare sennò è la fine!!!un bacione;)

    RispondiElimina
  4. Claudia sei da applausi, quanta saggezza e quanta forza nelle tue parole!!! Bellissimo anche il look ma sei tu che sei bella dentro e fuori!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lo spirito con cui hai creato questo post Claudia: sono le ragazze come te che con la loro positivita manderanno avanti il mondo.
    Perfetto il look e bellissima la borsa.

    Un bacio piccola e buon week end

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Lovely rings!

    mypetitecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bel post...mi piaci molto così e le converse sono ok x un lavoro dove si deve correre o essere agili e sempre in movimento..io in questo periodo sono un pò fase no...crisi nera con il mio ragazzo e il lavoro mi sta quasi abbandonando..
    passiamo oltre e speriamo arrivino tempi migliori

    RispondiElimina
  8. Sicuramente un outfit indossabile in molte occasioni diverse!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  9. Sei bella e saggia!
    Hai dato una bella prova di ottimismo con questo post! :D
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Bel post cara!!!1 mi piace molto la camicia :)

    The Fashion Heels

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014