01 febbraio 2013

Céline Boston Bag!

01 febbraio 2013
Salve mie care!Come state?!
Io sono momentaneamente zoppa,causa 22 anni di dolce far niente pagati ora...dato che svolgo aerobica,ma va bene,passerà anche questa!
Oggi vi parlo di una borsa,o meglio ve la mostro!Il titolo del post vi ha già fatto capire di quale borsa si tratta,la ormai nota Céline Boston Bag!







Diciamolo,è stupenda,anzi perfetta!
Ha classe,stile,è avanguardia,facilmente abbinabile,elegante e street a seconda dell' outfit alla quale si abbina!






 Come sapete,la scelta di colori è vasta,quelli che preferisco li ho inseriti in questo post,almeno quelli che ho visto sul web,ma ce ne sono ancora altri!!



Donzelle,io ora vado,mi dispiace per la fretta,ma purtroppo la gamba mi fa male e necessita di cure,direi anche immediate!!
A presto con l' outfit di oggi,ma che vi mostrerò appena possibile!
Baci baci C.



15 commenti:

  1. Eccomi qui!! Bellissima la Boston Bag, io ne ho una color tortora ma anche blu mi piacerebbe molto...

    Grazie per essere passatada me,domani pubblico un nuovo outfit, se ti va vieni a dare un occhiata..

    Buona notte.. ;-)

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. IO la amo, soprattutto nella tonalità del blu elettrico.
    Un bacio e buon weekend ♥

    RispondiElimina
  3. La adoro e mi piace in tutti i colori!!!!

    RispondiElimina
  4. Oh mi dispiace...spero ti riprenderai presto!
    La borsa è bellissima.
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  5. amo follemente

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  6. molto bella ;) rimettiti presto cara!!!

    RispondiElimina
  7. Ho sempre adorato questo modello della céline:) è raffinatissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Bellissima borsa!!!
    Se ti va passa da me...possiamo seguirci a vicenda!!
    http://candylife89.blogspot.it/
    Bacione.

    RispondiElimina
  9. belle queste borse, quanto costano pero? Alternative meno costose ci sono?

    Ho trovato oggi il tuo blog, molto bello ,se vuoi passa da me,mi farebbe molto contenta! Ho appena lanciato un nuovo fashion blog.
    Baci Gin
    http://fashionfrugals.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. My ex boyfriend got me the big pink one and when we broke up i burned it (I'M STUPID... I KNOW!!)

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. B e l l i s s i m a . Non saprei nemmeno di che colore sceglierla. Mi piacciono tutte.

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014