30 agosto 2012

Ultimo post prima di partire!

30 agosto 2012
Salve carissime!!
Ho una grande notizia,anche se non è del tutto bella: domani parto per la Calabria!!
Finalmente anche io al mare,con la mia bellissima famigliola e forse anche Fabio!
Il lato brutto è che non farò post per un bel pò,dato che al ritorno dovrò dividere di nuovo l' unico PC con altre tre persone!
Tuttavia,prometto che farò di tutto per postar e anche le foto che farò in Calabria,non so quando ma ci proverò a farvele vedere,e forse sarà bello portare in inverno un ricordo estivo!
Adesso,passiamo alle foto che ho scattato martedì,che mi ritraggono con un look molto colorato spezzato dal nero!
A voi le foto ♥











Che ne dite finora?!Troppo poco colorato eh!!Ovvio che non potevo restare così semplice =P

 Ecco a voi il pezzo forte dell' outfit,il jeans rosa shocking!!









 Io che mi incammino giù da R. per aprirle il cancello..le chiavi le avevo io!!
Con questo è tutto mie care,vi saluto con un bacione enorme ♥

A presto,spero =P



My outfit:
Maglia H&M
Skinny Jeans Alcott
Scarpe Unbranded
Sunglasses H&M
Clutch Tally Weijl
Bracciali H&M
Anello Hello Kitty
Make up Kiko e Avon





32 commenti:

  1. Uuuuh vieni da me allora!! :P

    Goditi il nostro sole e il nostro mare!!! :D
    E spero che il caldo ti dia un pò di tregua! In questi giorni non si respirava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io invece spero che faccia tantissimo caldo,così stare in acqua sarà ancora più bello!!!
      Che bello sapere che in "zona" c' è un' altra fashion blogger,in vacanza per di più!
      Ahahah!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  2. la maglia mi piace molto!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per passare da te!!Mi hai preceduta anche stavolta!
      Passo subito da te!
      Grazie mille per essere passata e per il complimento!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  3. ho già commentato dal vivo ;)

    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!!Eh già baby ;)
      Bacioni ♥♥♥♥♥♥♥

      Elimina
  4. sei carinissima come sempre! adoro come abbini il giallo con il rosa, perfetto mi piace proprio!
    un bacino e BUONE VACANZEEEEE!
    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro,sei sempre gentilissima e dolcissima ^^
      Bacioni C.♥

      Elimina
  5. Buon viaggio tesorinoooo.... Per ciò che concerne il tuo outfit adoro i bracciali!!! Il rosa è il mio colore preferito e quella tonalità e very strong! La spalla scoperta... E' sempre troppo sensuale!!!

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/luomo-perfetto-se-esiste-e-un-cattivo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!Riguardo alla spalla scoperta concordo in pieno,è molto sexy!
      Per il resto GRAZIEEEEEEEEE ♥
      Bacioni C.♥

      Elimina
  6. l'anello è carinissimooo....cmq io sono calabresee, dove vai di preciso?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a Praia a mare!Tu di dove sei?!
      Grazie per il complimento!

      Elimina
  7. Buone vacanze alloraaaaaaaaa :D
    Complimenti per il look ;) http://candyfloss-pp.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sia per il complimento che per l' augurio!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie carissima!
      Vado a Praia a mare,abbiamo da poco comprato casa lì!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  9. bellissimi i tuoi occhiali da sole!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Bellissime le scarpe *.*! Buone vacanze cara :)!

    RispondiElimina
  11. buon viaggio cara .. divertiti e fai di tutto per postare per noi tutte le foto che farai!! mi piace molto questa maglia .. è bellissima .. stupendi i bracciali!! ciao carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei dolce!
      Grazie infinite per i complimenti,per l' augurio e per esserci sempre con i tuoi commenti sempre dolcissimi!
      Farò di tutto per postare le foto,prometto!
      Bacioni C.♥

      Elimina
  12. Ciaoooo :-)c'è un premio per sul mio blog! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Abbiamo la stessa maglia!! ;))))
    bel post!


    Greta

    New post!! <3
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/08/i-talk-you-about-pique-montmartre-fw.html

    RispondiElimina
  14. very cute ^^

    come and check out my blog maybe we can follow each other :) http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Bellissima quella t-shirt, davvero!!
    Grazie del tuo commento, aspetto di vedere le foto della calabria :)
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/instamenorca.html

    RispondiElimina
  16. divertiti cara e buone vacanze!! ps: carinissime foto come sempre!!

    RispondiElimina
  17. Buon viaggio tesoro, aspetto di vedere le prossime foto calabresi !
    Baci .

    RispondiElimina
  18. You look absolutely gorgeous!

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014