02 luglio 2012

Mare,mare e ancora mare !!

02 luglio 2012
Buona sera signorine ♥
Come va il vostro inizio settimana ?!
Il mio alla grande,infatti,
Fabio mi ha portato al mare !
Dato che amo il mare e il sole,ho pensato
di mostrarvi alcune foto di oggi,che non mostrano nulla
se non uno squarcio di vita che non riguarda outfit,
almeno io quando vado a mare odio indossare gioielli e 
pezzi di moda...preferisco stare al naturale e sentirmi libera
 da jeans skinny e abiti da sera !
Bè,a voi le foto,spero vi facciano sorridere ancor 
più di quanto ho sorriso io facendole !


















 E bene,si anche al mare c' è Glamour !






Allora,che ne dite di me al naturale..un piccolo mostriciattolo eh ?!!
Baci a tutte e tutti ♥








35 commenti:

  1. Con queste giornate torride il mare rimane l'unico rimedio per un po' di refrigerio..
    Baci cara !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow,la prima a commentare...di nuovo!!!
      Sei davvero la follower perfetta!!!
      E comunque si,il mare è davvero l' unico rimedio a questo caldo afoso!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  2. guarda se c'è una cosa che non riesco a guardare è chi si mostra al mare con trucco giooielli ecc ;) non è il posto giusto per indossarli ;) e stavi benissimo!!

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,anche io odio chi va a mare come se stesse in giro per strade...di villeggiatura ovvio!!
      Grazie per il complimento!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  3. al mare costume, copricostume e soprattutto niente mascheroni in faccia!Concordo :)
    Anche io questo fine settimana finalmente ho preso un pò di colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeee,viva il colorito da mare!
      O mamma,non parliamo di quelle che si truccano per il mare,la trovo una cosa volgarissima!!
      Meno male che ci sono ancora persone con buon gusto!
      Bacioni cara ^^ ♥

      Elimina
  4. Vabbè mi vuoi far morire d'invidia??????????? Ci sei riuscita benissimo!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Lovely Post ,i love also Glamour :)

    xoxo ☼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love Glamour!
      Thank you for your comment ^^
      Kiss kiss C.♥

      Elimina
  6. Risposte
    1. ahaha,lo conferma la nuova grafica!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  7. beata te....
    una giornata di mare ci starebbe tutta..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!Non potevo non andare a mare,oggi ha fatto davvero troppo caldo!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  8. che invidia!!! io ancora niente .. non ho voglia quest'anno .. magari mi verrà .. chi lo sa .. baci
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ti verrà,anche io non avevo voglia a inizio estate,ma poi ho pensato al caldo e alla tintarella,quali altri motivi ci potrebbero essere!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ascoltati Fresh dei Daft Punk.
    Per queste giornate è perfetta*

    RispondiElimina
  11. P.S=
    Non mi pubblica la e accentata.

    Non so se è il mio pc o cosa.

    >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!!Ascolterò sicuramente!!
      Mi sembra strano che non ti pubblica la e accentata,credo sia un problema della tastiera o forse il blog che si inceppa,capita spesso =P

      Elimina
  12. Bellissime foto e bellissima coppia!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  13. che carina :) ps: mi piace il nuovo design del blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello eh la nuova grafica!!Io la adoro,la mia amica ha fatto un capolavoro,tra i colori indicati da me e le immagini scelte da lei,il blog ora sa tanto di mare!
      Baci e grazie per commento e complimenti ♥

      Elimina
  14. Molto belli gli occhiali da sole :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    RispondiElimina
  15. hai rinnovato il look anche al blog,ora è estivo,molto carino :-)
    a presto kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi,ci voleva!!Adesso che l' estate è arrivata è giusto darle spazio anche nlla grafica ;)
      Grazie per il commento e anche per il complimento ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  16. Grazie cara!!
    Passo subito,e naturalmente mi farebbe molto piacere seguirci a vicenda!!
    Baci baci C.♥

    RispondiElimina
  17. Bellissime foto cara!! ;)

    xoxo Greta
    New post! http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/07/my-obsession-fluo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara ^^
      Passo subito da te!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  18. Non c'è niente di più bello di: mare, sole e glamour <3

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014