23 marzo 2016

Vichy Mania!!

23 marzo 2016
Amicheeeee rieccomi a voi!Ringraziate Mariapia Della Valle che,con  un messaggio su Facebook,mi ha invogliata a tornare su questo piccolo blog!
Mi sono assentata per molto tempo dal blog,pur essendo attiva sugli altri due social che più sfrutto,ossia Instagram e Facebook!
Dalle foto scattate sui social non si direbbe,ma ho trascorso un periodaccio,affrontandolo con sorriso e forza,le mie alleate di ogni giorno!
So che forse sbaglio,ma detesto far preoccupare gli altri e ne parlo solo quando ormai il peggio è passato!!!
Tuttavia,a dolor passato,facciamo un breve riassunto di questi quasi due mesi:
-Purtroppo il 19 febbraio ci ha lasciati lo zio di Fabio,un uomo buono e puro,l'anima di un bambino,che ha vissuto con Fabio e la sua famiglia sempre,nella stessa casa,accudito da anni dalla madre di Fabio. Siamo stati davvero...travolti e stravolti da questa perdita così inaspettata.
-Nel periodo in cui è andato via lo zio di Fabio,ho litigato con due mie amiche,con una ho chiarito dopo più di un mese-non mi sono fatta sentire per vari motivi,fra i quali orgoglio e lutto-con l' altra spero di chiarirmi presto!
-Mi sono riavvicinata al mondo meraviglioso e costoso del Make up fatto bene!Ho imparato a fare il counturing!Evviva,ma quanto costa!!!!!Ahahah!
-Ho iniziato a guardare serie come The Flash. Arrow, The Musketteers, The Carrie Diaries e le adoro tutte!Si,lo so,sono rimasta indietro,ma per chi come me,non  ha una linea internet decente e non può usufruire dello streaming,non resta che attendere la messa in onda in tv!

Per ora,nulla di più da raccontare!
Passiamo piuttosto ad argomenti easy e privi di  stress e sofferenza,ossia ad una mania che si dice ci invaderà in primavera,ma che in realtà non credo abbia aspettato molto a entrare nei nostri guardaroba: la Vichy mania!
Quadri che ricordano un pò le lenzuola da picnic,oppure la tovaglia della nonna,quella che ogni domenica compariva sulla tavola imbandita!
In colori pastello o in colori più scuri,come nero e grigio,rosso de blu e così via!
Cosa c'è di più dolce di un capo che ricorda queste sensazioni e situazioni!
Io lo promuovo a pieni voti e,infatti,credo che ne abuserò sia in primavera sia in estate con il mix and match con righe,altro must di questa estate!
Ora,via alle foto che ho scelto per questa stampa che tanto mi piace!
P.S. Sto scrivendo questo post guardando la replica di Flash II stagione su Italia1,episodio che venerdì sera non ho guardato perchè ero al compleanno di 18 anni di un mio nipote!











Questa foto in alto è il look che preferisco!

 E picnic sia!!!!!







Spero che questa selezione vi sia piaciuta e spero che mi seguirete anche sui vari social e sulla mia pagina,anche se so che non la curo molto!!
Bacioni e buona Pasqua,vostra C.!

Fonte: Pinterest!


8 commenti:

  1. Addirittura la dedica nel post? Non sarà troppo :-D grazie mille sai come la penso ... E sai bene che purtroppo anche io per mille motivi non sono molto presente ... O almeno quanto vorrei ... Dobbiamo essere decise e andare avaNTI ... Adoro il vichy lo trovo molto chic!
    Ti aspetto da me ;-)

    RispondiElimina
  2. Adoro questa stampa, meravigliosa la tua selezione!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. amazing :)

    please follow my blog : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace molto per la morte dello zio di Fabio piccola e ti stringo forte forte.
    Bellissima la stampa Vichy, fa cosi tanto primavera.
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. amo questa stampa!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Mi spiace per questo periodo negativo e spero che potrai risolvere con la tua amica. L'amicizia è una cosa fondamentale nella vita. Passando alla stampa vichy, a me piace. Un sacco anche e penso che a breve acquisterò qualcosa. Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014