28 gennaio 2016

Casual outfit!

28 gennaio 2016
Buonasera fanciulle!Come state?Io benone,anche perchè ho acquistato tutto il materiale che mi occorre per fare il regalo alla mia amica R.,ma non posso dirvi ancora cosa sarà poichè potrebbe leggere il post e scoprire la sorpresa!!
Ora,passiamo al post outfit di oggi,che dopo tanto tempo torno a proporvi!
Un look composto da un pellicciotto e un jeans,quest' ultimo acquistato recentemente da Alcott,maglioncino e sciarpa!Tracolla e booties fanno il resto!
Sperando che vi piaccia il mio look e il make up molto semplice che ho scelto,vi lascio alle foto del  mio outfit di oggi!








Il look è molto casual e il trucco è evidentemente semplice,per fare compere bisogna essere comode, no!?!!






Bene bene,anche oggi  il post è finito!
Prima di lasciarvi,voglio ringraziare tutte voi per la dolcezza che avete avuto nel premurarvi per me riguardo all' incidente!Rassicuro tutte voi che ora sto alla grande,infatti indosso già i tacchi!!!
Bacioni vostra C.!


My outfit:
Pellicciotto No Brand
Sciarpa No Brand
Maglioncino Candida
Jeans Alcott
Tracolla Candida
Booties No Brand
Make up Kiko/Wjcon 



8 commenti:

  1. Bello il look, mi piace molto la pelliccia e poi è stilosissima anche l'acconciatura!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia e bentornata! Sono contenta che sia tutto a posto e che tu sia tornata. Quel pellicciotto è bellissimo, perfetto per il tuo outfit! Un bacio e grazie per essere passata da me,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. Stai bene, certo che bisogna essere anche casual, non si può mica andare sempre in giro in tacchi e abitino? La pettinatura? Adorabile e ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  4. che carino questo pellicciotto!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  5. Il pellicciotto è stupendo. Ti sta molto bene
    Ciao un bacio
    Alice Cerea,
    Baby what's up blog

    RispondiElimina
  6. molto carino questo outfit!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. molto bello il pellicciotto, trovo che renda il look molto particolare

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014