06 ottobre 2014

New in H&M!

06 ottobre 2014
Buonasera ragazze!Da quanto tempo non scrivo O.o!Come state?Io benone,anche se mi sono beccata un bel raffreddore che ha iniziato una relazione stabile con l' onnipresente raffreddore allergico! Tranne questo,sono stata rapita totalmente da una marea di impegni e ancora non è finita!
Caffè con le amiche,il mio compleanno (appena mi arrivano le foto posterò tutto!),le scartoffie da completare per il corso di cresima,se questo non bastasse domani avrò una giornata piena,tra andare in chiesa per carte inerenti alla cresima,la spesa,andare a fare i regali ad una coppia di amici che festeggiano giovedì il loro compleanno,per finire devo comprarmi un vestito per la festa!Non termina qui la settimana,tra la presentazione di un libro e un' inaugurazione,naturalmente due eventi in una sola domenica!Si si,voglio morire!
Ok,drammi a parte,oggi vi parlo di una new in,ovvero una borsa!Sapete ormai che io adoro le borse, ne ho tantissime e continuo a comprarle,pensate che non ho un unico spazio per loro,ho due armadi e metà di entrambe è per le mie borse e non ci entrano tutte!Mia madre è arrivata a chiedermi l' affitto per quante ne ho!!!
Questa meraviglia,però,mi mancava e quando la mia migliore amica mi chiede "C. per il compleanno che vorresti!?"sa in partenza che io chiederò una borsa e,coerente con me stessa,ho chiesto una borsa!
Una borsa con frange di H&M,arrivata amorevolmente tramite l' ordine online!La gioia!
Ho scelto di abbinarla a capi di tendenza,come il jeans "rotto" alle ginocchia e la giacca in jeans vintage!
Sperando che le foto vi piacciano vi lascio a questo outfit comodo,che per i giorni che ho trascorso è stato davvero utile!!!




Direi che da queste foto si nota che non ho avuto un minuto libero,nemmeno un pò di gloss ho potuto mettere!Vero che non mi trucco spesso,ma un conto e non volerlo fare,un conto è non poterlo fare!





Che ve ne pare di questa borsa?!Io la adoro!Non è impegnativa,va bene con tutto,è capiente,è perfetta!!!








Beh,signori e signore,anche questo post termina qui!Io ora corro a vedere un programma in Tv,su Sky: Notte delle divine!Hanno parlato di Audrey,ora parlano di Grace Kelly,per andare sul leggero eh!!!Un bacione carissime amiche e un caloroso benvenuto alle nuove lettrici e,spero,nuove amiche!
A presto!


My outfit:
Giacca in denim Vintage
Camicia tartan Unbranded
T-shirt Piazza Italia
Jeans H&M
Borsa H&M
Shoes Unbranded
Nail polish Lady Nails



10 commenti:

  1. bella questa borsa cara!!!stupenda;)un bacione

    RispondiElimina
  2. bella questa borsa cara!!!stupenda;)un bacione

    RispondiElimina
  3. Figherrima..... quella borsa te la rubo!!!!!!
    Kisses doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. L affitto per le borse...mi hai fatta morire piccolina!!
    Pero questa è cosi carina che DOVEVI verla.
    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. bella la borsa, dove l'hai presa? hahahahha comunque perchè sei così seriaaaaaaaaaaa?
    xoxo
    OH MY GOLD! Blog
    FACEBOOK FANPAGE
    TWITTER
    INSTAGRAM

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014