08 novembre 2013

Vintage mini bag!

08 novembre 2013
Buonasera bamboline mie,come state?Io benissimo,dopo una prima sezione di shopping,pensate che con solo 50 euro mi sono fatta un outfit completo da Alcott!Amo quel brand,ha taglie vere,i suoi jeans sono quelli che preferisco e poi è sempre al passo con le nuove tendenze!
Adesso,però,vi propongo un outfit ben diverso da quello che ho creato da Alcott!
Un look che mi riporta all' infanzia,grazie alla mini bag vintage,creazione di mia madre che io stessa le chiesi di fare,perché sin da bambina sapevo già che cosa volevo indossare e cosa no!
Beh,quella piccola creazione è tornata a posarsi tra le mie mani e devo dire che borsa più carina non è ancora presente nel mio armadio!
Spero che vi piaccia come l' ho abbinata e come l' ho personalizzata,applicandole due spille che mi piacciono tantissimo e che ancora non avevo mai indossato!
A voi le foto mia adorate,sperando che vi piacciano,ma sono sicura di si!











Non è un amore questa borsa?Uncinetto,color verde acqua,spille simpatiche,per me è un capolavoro!!













Bene,anche questo post è terminato!Che dire,ormai le parole stanno a zero,ma non mi stancherò mai di ringraziarvi per tutti i vostri commenti,per la vostra presenza su questo piccolo diario di bordo e per l' appoggio che mi date!
Aspetto i vostri commenti,quindi,dandovi appuntamento a presto sempre qui sempre con me!
Baci baci vostra C.!


My outfit:
Maglia Unbranded
Maxi cardigan Bershka
Jeans Alcott
Sciarpa Unbranded
Anfibi Unbranded
Mini bag Vintage
Bracciale Donna più!


21 commenti:

  1. mi piacciono troppo le mini bag!
    Di questa mi piace un sacco anche il colore

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Claudia secondo me devi sfruttare sempre i colori accesi perchè ti donano, mi piace la borsina proprio bella!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. stai benissimo con questi colori vivaci...carinissima la maglia, la borsa e gli stivali
    bacioniiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  4. lovely look ;3
    http://karoraa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Credo che ciò che renda questa borsa ancora più bella sia il fatto che tua mamma l'abbia confezionata apposta per te ^_^

    RispondiElimina
  6. Troppo troppo carina questa borsetta!!! Complimenti a tua mamma :)

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. che bella con questo look^_^ non solo la borsa mi piace tutto;) grazie del commento e buon weekend;)

    RispondiElimina
  8. Ma è davvero brava la tua mamy Claudia!!!
    Mi piaci con i colori così vivi!!!
    Kissssss

    RispondiElimina
  9. brava cos' si fa! si deve spendere poco e vestirsi ogni giorno diversa...così quando ci stanchiamo possiamo buttare via senza dispiaceri.
    la tua borsina è supercarina...come te!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  10. É un amore questa borsina e la sua storia la rende davvero speciale!
    Oltretutto è super trendy adesso!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  11. ch bella la maglia!!!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è carina questa mini bag!
    e il rosso ti dona da morire.

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. ma è bellissima questa borsina! le cose vintage ed handmade sono troppo preziose per essere dimenticate nell'armadio ;)

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014