04 novembre 2013

Black and Pink!

04 novembre 2013
Buon inizio settimana a tutte voi bellezze mie!Come state iniziando questa nuova settimana?!Io sono partita con un entusiasmo che mi sono auto imposta!Basta pigrizia e si ricomincia con tanta grinta!Non voglio stare nemmeno un secondo ferma,tranne quando leggo,ma in quel caso alleno la mente e anche questo è importante!
Ho cominciato questo lunedì con una nuova lettura "Uccelli di Rovo",si vado sul leggero (!),aerobica e zumba(li alterno naturalmente) e dieta,poiché il peso è rimasto a 59 Kg e non mi va la cosa!
Inoltre,si inizia in casa mia a pensare ai regali di Natale,per non arrivare in prossimità delle feste e trovare lo scarto degli altri!No no,qui si gioca di anticipo!
Adesso,però,si parla di look,un look che mi è piaciuto indossare e con cui uscirei anche altre volte,data la comodità.
Un dress nero,lungo fino al ginocchio,indossato con anfibi neri e giubbino di pelle nero,illuminato poi con dei leggeri tocchi di rosa,dati dalla clutch e dalla sciarpa!
Un outfit che di solito sfruttano le ragazze alte,ma f*****o,la moda è per tutte,anche per le nanette come me,quindi usando un tantino di furbizia,si può indossare anche una mise non per tutte!
Come?Semplice,bisogna dare un equilibrio all' outfit: se sei bassina e vuoi indossare un abito che arriva al ginocchio,con delle scarpe basse,che siano ballerine o biker boots o sneakers,l' importante è indossare un capo che si fermi in vita sul sopra,come un giubbino o una camicia,ma deve fermarsi alla vita creando automaticamente equilibrio!
Io ho giocato con la moda e le sue regole,e spero di aver giocato bene,per saperlo mi serve il vostro parere!
A voi le foto!







Visto?!Certo,non sembro 1.80 cm,ma nemmeno sembro più tappa di ciò che sono!Si vede la mia altezza, senza difetti o pregi fasulli!









Bene,ora vado a leggere e poi a nanna,che domani mi aspetta una giornata tutta in movimento e non vedo l' ora =D
A presto signorine mie!
Bacioni C.!


My outfit:
Dress Promod
Giubbino in pelle Vintage
Anfibi Unbranded
Clutch H&M
Sciarpa Zara

21 commenti:

  1. Molto bello il tuo vestito! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. adoro la tua clutch Clau!!!!!buonanotte cara bacioneee

    RispondiElimina
  3. Io amo indossare abitini con bikers e poi mi piace tanto il tocco di colore dato dalla clutch :)

    RispondiElimina
  4. I love your outfit! I bought a black overcoat at VogueQueen last week, I love it so much, I just can't wait for the cold days!!!

    RispondiElimina
  5. Bella la gonna ampia e a ruota, ne cerco una simile!
    MyBeautyBox giveaway!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. bello l'abito ma secondo me non ti dona! Abbinato con gli anfibi mi piace molto!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. stai proprio benissimo :)

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  8. davvero un outfit riuscito!!

    ti seguo volentieri :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  9. Complimenti. Davvero un bel look.

    RispondiElimina
  10. buona serata (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi dell'outfit che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/11/black-red-white.html

    RispondiElimina
  11. Stai benissimo e la clutch è semplicemente adorabile!

    Un bacio piccola, buona serata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con te, infatti hai fatto bene a mettere a giacca corta!!! Bella che sei!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014