09 maggio 2013

Colore,voglio colore!

09 maggio 2013
Buon pomeriggio bellissime!
Come state?Tutto bene?Qui da me tutto bene,a parte un armadio che mi reclama ed io che lo ignoro ahahah!
Ignorando l' armadio,mi sono proposta di fare un post con un outfit di un paio di giorni fa,se non erro lunedì 6 maggio,un sole che fa ancora il timido mi ha obbligata ad indossare un cardigan e,dato che dopo 9 mesi di colori per lo più scuri,voglio colore sulla mia pelle,ho optato per un cardigan giallo che mi regalò Fabio tempo fa!
Ho deciso di abbinarlo alla mia maglia estiva preferita,in pizzo bianca,un paio di jeans,tutto completato con borsa rossa e sneakers camouflage!




 Ignorate la mia espressione assonata,mi ero svegliata da pochissimo!





Più guardo queste foto e più questo look mi piace =P



 Il make up era molto semplice,dato che non volevo sembrare "troppo colorata",quindi mi sono data giusto una passata di rossetto rosso e via!


Bene,spero che questo outfit vi piaccia e che vi dia un pò di vitamine per attendere il sole,che ancora non vuole fare gli onori di casa!
A presto!
P.S.Non dimenticate di seguirmi su Facebook alla mia fanpage! Vi aspetto!



My outfit:
Cardigan Zara
Maglia in pizzo H&M
Top H&M
Jeans Promod
Sneakers Unbranded
Borsa NKI
Make up Avon




18 commenti:

  1. molto belle le sneakers...davvero deliziose...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il tuo cardigan giallo!!! Regala davvero un pò di allegria!;-)
    Grazie per essere passata.
    Un bacio
    Romina
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. brava ci vogliono colori stai bene e poi la borsa rossa mi piace proprio..kiss

    RispondiElimina
  4. Che bella la maglia gialla:) baci

    RispondiElimina
  5. Ti credo che vuoi colori, basta anche con quuesto tempo grigio!!!
    Stai benissimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Hai ragione tesoro, anch'io ho tanta voglia di colore!!!!
    Mi piace questo tuo look "mix & match"!!!!
    Grazie x lo splendido commento!
    Baci

    RispondiElimina
  7. che bello il golfino giallo...carinissime le sneakers
    baci

    RispondiElimina
  8. Belle le sneakers

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/choies-giveaway.html

    Baci baci J&J

    RispondiElimina
  9. Carinissime foto!

    Partecipa al mio giveaway se ti va...bacio!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ma che carina tutta in giallo :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  11. molto carino il cardigan giallo (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
  12. ti sta benissimo il giallo, beata te ;)

    RispondiElimina
  13. Eccomi da Te cara.... Magnifiche Sneaker, love" militar e borche"
    A PRESTO.... ♥
    BUON FINE SETTIMANA, KISSES !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h

    RispondiElimina
  14. mi piace molto la borsa XD e abbinata al giallo del cardigan stai benissimo

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. il colore fa primavera felice e tanto attesa!!!

    lostilediartemide.blogspot.it

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014