14 maggio 2013

Casa di nonna!

14 maggio 2013
Buonasera splendori!Che fate di bello?Io guardo Thor su Italia1!!
Intanto che mi godo il film,posto anche l' outfit di domenica sera,a casa di mia nonna!
Una mise semplice,dato che ero in casa,composta da maglia in pizzo,leggings e gilet di jeans,e dato che,come sapete,amo colorare i miei outfit di solito,ho scelto altri pezzi in rosa!










Gli orecchini li ho da mesi,ma sono riuscita solo ora a mostrarveli in un look che li esalta!
Lo smalto,invece,credo di averlo già "mostrato",ma nel dubbio lo "posto" anche qui!







Mi sembrava giusto fare una foto con mamma,essendo stata domenica,la festa della mamma!
Bene,le foto sono terminate,spero che vi piacciano!
A presto con un nuovo post che ho già pronto!!
Baci baci C.!


My outfit:
Maglia pizzo H&M
Gilet Denim Unbranded
Leggings Calzedonia
Orecchini creati a mano da una mia amica!
Bangles H&M
Clutch H&M
Stringate Unbranded
Nail polish Kiotis 
Make up Kiko/Avon

19 commenti:

  1. gilet di jeans stupendooo


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  2. quanto sei bella..mi piacciono un sacco gli orecchini...ti stanno benissimo quei colori
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Dolce e carina!
    Grazie x i commenti che mi fai
    Outfit comodo a portata di mamma

    RispondiElimina
  4. Troppo carina con la tua mamy!!!!!
    Bella la tee in pizzo!

    RispondiElimina
  5. Mi piace il gilet :) Ne ho uno simile..

    New post voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Adoro la tee in pizzo e ho una vera passione per le stringate!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  7. Che carina che sei!
    Mi piacciono moltissimo il tuo top in pizzo e gli occhiali da sole!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. hai un make up fantastico in queste foto...
    xoxo


    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. Ciao tesorina troppo belli gli occhiali e anche gli orechini stai bene un kiss a presto...

    RispondiElimina
  10. Sei carinissima!
    Adoro il tuo top in pizzo!
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog ed è davvero carino:)
    Mi sono iscritta volentieri ai tuoi followers di GFC!
    Quando hai tempo passa a dare un'occhiata anche al mio blog
    A presto!
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  11. Ahahah che foto divertenti...bellissiam l'ultima! bacio!

    RispondiElimina
  12. molto carino il gilet (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato alle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/05/freestyle-extreme-vans.html

    RispondiElimina
  13. che belli gli occhiali e la pochette! :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014