09 novembre 2016

My wishlist!

09 novembre 2016
Ragazze buonasera!Vi scrivo dal mio PC con la mia nuova tastiera che A-D-O-R-O!
Comodissima,anche se devo abituarmi un pò alle dimensioni ridotte dei tasti,rispetto a quelli più grandi che avevo prima!!!Mi abituerò!
Oggi post su desideri,ovvero su cosa vorrei tanto avere e che avrò prima o poi!
Questo post nasce dal fatto che per acquistare la mia tastiera nuova siamo andati in un centro Expert e lì c'era già il settore NATALIZIO!Io amo il Natale,chi mi conosce lo sa bene,quindi immaginate una bambina di 26 anni nel paese dei balocchi!!!Quella sono io!
Nasce così il desiderio di stilare una lista,in cui ci sono anche capi di abbigliamento ovviamente!
Spero che non vi annoi e che anche questo post come gli altri vi piaccia!!


Boyfriend jeans Asos!
Sono tra i modelli che preferisco,purtroppo l'unico che avevo trovato bello davvero mi va larghissimo ora!Devo dunque comprarne uno assolutamente!!!



Cappotto modello vestaglia Comma su Zalando! Il modello in questo scatto non si vede bene,ma ha la classica chiusura a vestaglia!!Io lo cerco un pò più scuro come tonalità,ma questo rende l'idea!!


Tailleur Luisa Spagnoli.
Chi non ha un tailleur a 26 anni....IO!Ovviamente avendo amato sempre un look più street e meno "signora adulta!" non potevo averlo!Tuttavia gli anni passano e i gusti migliorano!

Borsa decor linea LALILA by Carpisa!
Io vorrei un modello a mano ma anche questo non è male!!

Cappotto stile militare Zara!
Ne sono innamorata!


A conclusione un villaggio cangiante stile Natalizio con trenino!Uno simile l'ho visto da Expert e me ne sono innamorata perdutamente!!Il Natale...che festa meravigliosa!!!
Beh amiche,il post di oggi termina qui,spero che vi piaccia!!!
Un bacione a presto!!


Fonti: Asos,Luisa Spagnoli,Zalando,Zara,Carpisa,Google!


15 commenti:

  1. La tua lista dei desideri mi piace molto, bella selezione di capi!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!! Davvero carino il tuo blog :) Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi #313 e ti ho ggiunta su tutti i social network :)
    Se ti fa piacere puoi ricambiare..
    A presto un bacio

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I ripped jeans non sono mai abbastanza nell'armadio! Splendida la tua selezione =)
    kisses,
    www.vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  4. Il tailleur di Luisa Spagnoli e la giacca militare di Zara sono stupendi...eleganti e di tendenza!!!!
    Un abbraccio
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
  5. Che bel post!!

    http://federicaferraro.com/2star-collection/

    RispondiElimina
  6. Una selezione davvero molto bella,e la giacca Zara mi ha stregata
    XOXO FASHION'S OBSESSIONS BLOG | INSTAGRAM FOLLOW MY BLOG ON GOOGLE+

    RispondiElimina
  7. bellissima wishlist! Vorrei anche io tutte queste belle cose!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Quei jeans di Asos sono decisamente invitanti! Una wishlist bellissima! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. Il tailleur Luisa Spagnoli è bellissimo sai?
    Un bacio tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. bella selezionE!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  11. Sei davvero eccezionale Claudia!!! Ottima selezione e il blazer militare lo vorrei anch'io! Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  12. Quante belle cosine, complimenti per questa selezione.
    Il villaggio natalizio è meraviglioso.
    Buon inizio settimana, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014