26 novembre 2015

Black and Grey!

26 novembre 2015
Ciao bellissime!Come state?Io benone,tranne che odio la pioggia che qui cade a dirotto!
Da voi com'è il clima?
Oggi,parlando proprio di freddo,vi mostro un mio outfit di quando,per fortuna,la pioggia non ci aveva ancora invasi,ma il freddo si!
Me felice!!









Alla fine,dopo mesi di ricerche,anche io ho trovato la mia cappa dei sogni!Non troppo grande e non con le maniche lunghe!Inoltre le sfumature di grigio che la colorano sono perfette per vari abbinamenti!


Ok,anche stavolta il post termina qui!
Dopo tanto tempo ho ripostato un outfit mio e spero che vi sia piaciuto!
Bacioni Vostra sempre C.!


My outfit:
Sciarpa No brand
Cappa No brand
Maglione H&M
Cintura Vintage
Bag H&M
Jeans H&M
Biker Boots No brand
Make Up Kiko/Wjcon/Avon/Neve Cosmetics




14 commenti:

  1. Se uno cerca bene alla fine trova, mi piace il nero col grigio!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. la tua borsa è fighissima mi piace tantissimo ^_^ un bacione cara;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. È veramente una bella cappa tesoro hai fatto benissimo a comprarla!
    Un abbraccio forte

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Stai molto bene! La mantellina è carinissima, ne ho presa anche io una, è molto ma molto sfiziosa, purtroppo è arrivato il gelo quindi non so fino a che punto potrò indossarla :-(


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/11/mia-sposa-inaugurata-la-ix-edizione.html

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco... anch'io detesto la pioggia!!!
    Bellissima la tua cappa!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. Non parliamo di pioggia ti prego! Oggi stranamente c'è il sole e speriamo duri! :D
    La borsa è splendida e il look perfetto. Complimenti! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. molto bello come look
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. stupende cappa e sciarpina, bel look tesoro
    buon inizio settimana
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  9. ma che carino questo outfit!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ecco, io la cappa non l'ho ancora trovata e anche io odio la pioggia e soprattutto il freddo (quindi sarebbe meglio che trovi la cappa in fretta!!!). Un bacio e buon inizio di (mezza) settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  11. ripasso per un saluto!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Molto carino questo outfit!!! *_*
    Un bacio, cara!!!

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014