29 ottobre 2015

Un boyfriend è per sempre...se è in denim!!!

29 ottobre 2015
Salve bellezze mie!Come state?
Io alla grande!Ieri sera è stato il compleanno di un mio carissimo amico e ho trascorso una bellissima serata con i miei amici più cari e credo che basti la compagnia di pochi ma buoni per rendere ogni momento speciale!
Ora passiamo a cose meno sdolcinate!
Oggi propongo outfit rubati a Pinterest con protagonista indiscusso e must have anche questo inverno,il boyfriend jeans!
Perchè amarlo?Ovvio,va bene a tutte,e anche se perdete peso,com' è successo a me,potete comunque indossarlo a vita bassa,magari in versione hip hop!!!!
A voi le foto che più mi sono piaciute!

















Chi dice che non si può vivere senza un fidanzato,non aveva ancora conosciuto QUESTO boyfriend!
Comodo,pratico e lo scegliamo noi,sia il modello sia quando volerlo con noi!
Meglio di così è difficile,no!!!



Oook,ora vado amiche mie,il mio boyfriend sta arrivando,ma in questo caso è in carne e coccole!!!!
A presto e grazie mille per tutti i vostri commenti!Vi aspetto per il  prossimo post!
Baci baci vostra C.!

Fonte: Pinterest 


14 commenti:

  1. io li adoro...bella selezione...tutti da copiare questi look
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Io li adoro, non c'è storia! un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. anche io li adoro;)!!!ciao cara ti aspetto;)

    RispondiElimina
  4. È un must havpe assoluto.
    Bellissimo il look numero 3.
    Felice week end Claudia

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. belle ispirazioni!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Io così larghi non li ho mai portati, mi piacciono ma su me non li vedo.
    Buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  7. innamorata pazza dei boyfriend jeans!!
    bellissime idee x outfit complimenti!!
    bacioni
    xx
    -c
    www.likethemoon14.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. devo dire che mi piace molto come modello di pantalone

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. adoro questo modello, sempre comodo,i miei sono gia' vecchi e devo fare una ricerca, forse su https://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/jeans-donna/jeans-boyfriend vedro' cos'hanno nei vari negozi.

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014