28 maggio 2015

Un outfit tra hippie e vintage!

28 maggio 2015
Amiche sono tornata!!!!!
Oh Dio,non ricordo da quanto tempo non scrivo su questo blog!Come state?!Io ho avuto un periodo MOOOLTO  lungo diviso tra stress e farmaci!
Purtroppo ho di nuovo l' infiammazione ai linfonodi,quindi sono un concentrato di Bentelan e acqua,cibo solo frullato!Unico lato positivo?!Ho perso 2 kg,arrivando all' attuale peso di 59 kg e mezzo!Non tutti i mali vengono per nuocere!
Passando al resoconto di questo periodo,che altro dirvi...ho fatto un bel pò di cosucce: Comicon (ovviamente!),cambiato dieta e credo si veda (XD) e ho fatto la cresima!Olèèèè!Un' esperienza davvero memorabile!Ah,io e Fabio siamo lieti di annunciare che la data delle nozze è il 16 giugno 2016!Abbiamo dovuto cambiarla,ma per fortuna ci siamo riusciti!Un consiglio:se volete sposarvi fatelo con tre anni di anticipo,è uno stress arrivare ad un anno dalle nozze e non avere ancora chiari abito,make up e bomboniere,per non parlare della location,che per fortuna abbiamo quasi trovato!
Ora,dopo questo rapido riassunto,passiamo a ciò che ci interessa,ovvero una carrellata di outfit che non ho postato in questo mese e in particolare quello scelto per la Cresima e quello che ispira il titolo del post!




My outfit:
Cappello Nazzaro
Pelliccia Bershka
Maglia No Brand
Shorts Alcott
Calze Calzedonia
Bag No Brand
Sneakers Converse All Star
Make Up Kiko/Avon/L'Oreal

My outfit:
Berretto Alcott
Chiodo in pelle Atelier Le Fable (Sono eccezionali!) Pagina Facebook
Camicia Alcott
Gonna No Brand
Calze Calzedonia
Biker Boots No Brand
Bag NKI
Make Up Kiko

 O.O ancora la frangia...ma da quanto tempo non mi faccio viva?!!!!!











My outfit:
Cardigan H&M
T-shirt Alcott
Boyfriends Jeans Alcott
Shoes No Brand
Sunglasses Donna più
Make Up Kiko/Avon/L'Oreal


 3 kg in più fa ero così!!!!





My outfit:
Giubbino in pelle Vintage
Felpa Emporio Armani
Jeans Alcott
Sneakers Converse All Star
Collana Immelaverde ( passate! )
Rings Bijou Brigitte
Bag NKI
Make Up Kiko/L'Oreal
Nail Polish Essence



My outfit:
Chiodo in pelle Atelier Le Fable
Camicia H&M
Cintura Vintage
Leggings No Brand
Stivali Alti Pittarosso
Bag No Brand
Sunglasses Donna più
Make Up Avon/L'Oreal








My outfit:
Sciarpa Donna più
Maxi cardigan Alcott
Vestito H&M
Calze Calzedonia
Ankle Boots No Brand
Bag Vintage
Bangle e Collana Piazza Italia
Ring Bijou Brigitte







My outfit:
Chiodo in pelle Atelier Le Fable
Sciarpa Donna più
Camicia Piazza Italia
Jeans Alcott(lo adoro questo jeans *.*)
Tracolla No Brand
Sneakers Converse All Star
Orecchini No Brand
Sunglasses Donna più
Rings Bijou Brigitte



E ora andiamo su fotografie più recenti!
Iniziamo con quelle della cresima!

Questa foto si doveva fare,non potevo indossare un vestito chic e non far emergere la parte urban di me XD



Da sinistra: Padrino di Fabio,Fabio,Io e la mia Madrina!

Il bracciale che vedete non fa parte dell' outfit originale,l' ho avuto in regalo e subito l'ho indossato!





My outfit:
Dress Lizalù
Cardigan Vintage
Trench No Brand
Pochette No Brand
Calze Calzedonia
Shoes Espania
Sciarpa Zara
Make Up Kiko/Avon/L'Oreal/Garnier/Wjcon


E ora le foto del mio outfit di oggi.
Un look che parte da una camicia di mia madre,mooolto vintage,con un' anima hippie che me l' ha fatta amare da subito!





Ma da voi che clima c'è?!Da me sembra autunno:piove,fa freddo e fa freddo!
Non ne posso più nemmeno io che amo il gelo!!




My outfit:
Maxi camicia Vintage
Jeans H&M
Biker Boots No Brand
Cinta Alcott
Tracolla Bershka
Sunglasses Tally Weijl
Make Up Avon/Wjcon 


Wow,siamo giunte alla fine di questo post carico di foto e ricordi bellissimi!
Che poter dire adesso?!Spero davvero tanto di potermi far rivedere presto e in buona salute,con look estivi preferibilmente!
Ora,con questa foto scattata senza che me ne accorgessi (Fabio mi frega sempre!),vi saluto,augurandovi un bellissimo week-end e mandando un mega bacione a tutte voi!



13 commenti:

  1. Ben tornata tesoro!!!
    Mi spiace tanto x la tua infiammazione, spero tanto tu possa risolvere e in maniera definitiva! Sono contenta tua sia dimagrita ancora... aspetto i tuoi nuovi outfit estivi!
    Bellissimo questo recap!
    Grazie x il tuo splendido commento, ho apprezzato molto!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  2. A tratti mi ricordi quella tipa de "IL DIAVOLO VESTE PRADA" quando dice: "ora ci manca solo una bella colite e sono apposto!" ahhahahah ... Devi essere più presente, magari anche scrivendo post più brevi ... ma non una volta al mese ti prego!!!! Baciiiii

    RispondiElimina
  3. Con il look scelto per la cresima eri bellissima.
    Mi spiace tanto tu non stia bene tesoro ti auguro di cuore di rimetterti presto.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo recap! Un bacione.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. carino questo recap!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Splendido recap! Tantissimi auguri e rimettiti presto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Bentornata.
    Molto carini tutti i look, il mio preferito è quello con la borsa rossa.
    Bacini!!!

    RispondiElimina
  8. carini questi outfit!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. mi piacciono i tutti tuoi look, il vestito rosa e' molto bello ,hai fatto il recap carinissimo:-)ti saluto!:-)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014