14 maggio 2014

Osare oltre il classico!

14 maggio 2014
Salve followers!Come state?!Io mi sono rimessa e sono pronta a ripartire!Inizio ringraziando tutte voi,che con tantissima dolcezza mi avete augurato una pronta guarigione!Grazie,siete tanto adorabili!
Per ripartire,credo che non ci sia nulla di meglio di una novità!La novità di cui vi parlo è uno stilista,una sorta di eroe a mio parere,perchè crea abiti da cerimonia e da sposa...per TUTTE le FORME!
Ora,non voglio far polemica,bensì aprire solo una parentesi,molto breve:BASTA con questa differenza tra Grasso e Magro!Ok?!Il discorso non è Curvy o non Curvy,il punto è Sano e Malsano!
Se una ragazza adolescente,pesa 100 kg e/o anche di più,non deve fare una dieta per essere bella,perchè ogni donna è bellissima!Deve seguire una sana alimentazione per salute,per una vita senza pericoli di infarti,diabete e quant'altro!Attenzione,però,lo stesso vale anche per le anoressiche!Mi sono rotta le scatole di sentire manichi di scopa,definire ragazze con forme sane,delle grassone!L' obesità è una malattia,ma anche l' anoressia lo è!
Quindi,per favore,basta con questi esempi sbagliati che diamo,a volte anche noi,ai giovani,o troppo grassi o troppo magri!
Di questa mia parentesi,un esempio pratico è proprio il lavoro che Ferdinando Borrelli fa su corpi sani e bellissimi,con le proprie forme e la femminilità di cui ogni donna diventa capace il giorno del "si lo voglio"!!Forse io sarò l' unica sposa che indosserà biker boots sotto l' abito bianco!!!
Personalmente,io sono per l' abito da sposa classico,quello largo e con tanto tulle,ma non tutte la pensano come me!In questo,Ferdinando Borrelli è un modello chiaro di come poter osare oltre il classico,anche il giorno del proprio matrimonio!







Come avete potute vedere voi stesse,gli abiti da sposa realizzati da questo eccezionale stilista,rappresentano una sposa decisa,forte,ma anche elegante e romantica,fiera del suo corpo,poichè si nota che le donne in foto,non sono senza forme,anzi hanno corpi secondo me,favolosi e molto armoniosi!






I tessuti sono tra i più eleganti e tradizionali,nonostante ciò,vengono accostati a trasparenze e forme moderne e super sexy,con dettagli anticonvenzionali come schiena scoperta o fianco in mostra!






Per una donna che non rinuncia alla sua sensualità e alle sue forme,per una sposa che non vuole certo trascurarsi diventata moglie,per una moglie fuori dagli stereotipi,per una vera donna ho un solo nome:Ferdinando Borrelli!
Che altro dire,correte a visitare le sua pagina Facebook Le spose di Ferdinand per ammirare le sue creazioni (non solo abiti da sposa),oppure andate direttamente nel suo magnifico Atelier,situato a Via della Concordia a S. Sebastiano al Vesuvio,dove accoglie personalmente ogni sua cliente,consigliandole non solo quale modello di abito possa essere quello più adatto a lei e al suo sogno,ma dando anche consigli su acconciatura e make up,di cui ha non poca esperienza!
Sperando che questo post sia riuscito bene,un' ultima osservazione da parte mia riguardo il grande giorno: ospiti evitate di indossare il nero!Non se ne può più!Grazie,a presto,vostra C. =P




22 commenti:

  1. Che bellezza questi abiti, fanno sognare!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio un bel post!!!! Sei una blogger pura!!! ^_^


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/meno-opinioni-piu-pensieri.html

    RispondiElimina
  3. ma certo che anche l'anoressia è una malattia!!! Che bello questo atelier, il vestito ti sta da dio!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. uffa...l'ultimo vestito ti starebbe da dio volevo dire...maledetto ipad

    RispondiElimina
  5. Meravigliose queste proposte.... bel post cara, condivido in pieno ciò che hei scritto!!!!
    Happy friday honey!!!

    RispondiElimina
  6. uno piu' bello dell'altro!non vedo l'ora di trovare il mio!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. Sagge parole, fermo restando che secondo me esistono taglie 46 stuoende ed iper femminili e 38 che fanno pena..La bellezza sta nell armonia delle forme nel viso, nelle proporzioni...
    Questi abiti sono bellissimi

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. meravigliosi questi abiti!!! quasi quasi vien voglia di fare un pensierino sul grande passo!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. verrebbe voglia di sposarsi anche solo per indossare uno di questi abiti, meraviglia!!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  11. buona domenica!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. cara!!!anche io sono per il classico, ma che bello quello con la schiena scoperta?! io ci farei un pensierino;) un mega bacio^_^

    RispondiElimina
  13. Wow! I love them all!
    I wont to get merried now! :-D
    As usual phenomenal post! You are a champion!
    I can see that you love what you are doing!
    Thanks for posting! Love you :-*



    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  14. Che belli questi abiti!!!
    Io però sono classica quindi sceglierei il secondo o il terzo!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. che belli! anche io sceglierei il 2
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon lunedì,un bacione

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014