06 aprile 2014

Digital LOVE ♥

06 aprile 2014
Buona domenica tesorine mie!Come state?!Io bene,anche se la fine dell' inverno sta lentamente portando il letargo delle mie forze!C' è chi rifiorisce in primavera e in estate,io mi appisolo e attendo l' inverno per destarmi!Sono l' opposto di ciò che dovrebbe essere una normale ragazza,lo so!!
Ok,stranezze a parte,non ho moltissime novità da scrivervi a dire il vero,continuo la dieta,progetto le vacanze estive con largo anticipo,dato che le tappe se tutto procederà come voglio,dovrebbero essere tre!
Oltre a questo,continuo ad essere felicemente fidanzata con Fabio,e forse sarà stato proprio l' amore a spingermi a comprare la T-shirt che vi mostro in questo carinissimo post,dove ho cercato di dare spazio ad ogni capo indossato,senza prediligerne uno a sfavore di un altro!La scritta stampata sulla Tee è Digital LOVE,e la trovo dolcissima e anche simpatica!



Sapete che non amo le "pose" e che,anche quando sembra che io sia in posa,vi assicuro che non è così,sono le posizioni che assumo abitualmente,anche mentre lavo le stoviglie o mentre aspetto la metro!Tuttavia,questa volta si vede che la foto è forzata,ma il motivo era che le scarpe mi andavano un pò larghe e mi hanno ricordato le modelle che,per sfortuna loro,spesso devono sfilare in  passerella con tacchi altissimi e scarpe che calzano larghe,ovvio che alcune cadono,cadrei anche io....anche se io non sono caduta!Olè!!!



Qui stava passando una ragazza che mi guardava come se avesse visto un alieno!Le blogger spopolano nel mondo al pari dei bimbiminkia ,e ancora ci stupiamo a vedere una tizia che scatta foto!

Ok,tornando al post,per questo outfit ho scelto un materiale che,ormai lo sapete,adoro tantissimo,ossia il denim!Un jeans rende tutto più facile,più bello,più...Claudia!Mi ci rivedo tanto nel denim,perchè è versatile e si adatta a tutto,può essere ritenuto un capo per tutti o per nessuno,può essere di mille colori,ma anche grigio!Se si rompe lo ricuci e torna come prima,ma anche rotto non è male!Ecco,questi tratti del denim mi ricordano me!

Giacca e Boyfriend jeans li ho scelti di toni di denim diversi,il distacco mi piaceva di più rispetto ad una sorta di tinta unita,considerando la maglia con colori che si sarebbero spenti se accostati ad un denim scuro!
Fatta questa scelta di colori,le scarpe e il bauletto sono stati presi senza nemmeno ragionarci,mi è sembrato ovvio che fossero loro i due pezzi conclusivi di questo look!



Gli accessori li ho scelti a istinto,come faccio spesso!Non vi è quasi mai un collegamento tra accessori e look,non nel mio caso!
Ho sempre creduto,infatti,che gli accessori rispecchiassero l' umore,mentre la mise ritraesse in qualche modo l' anima di chi veste determinati abiti!
Spesso,infatti,evito di indossare troppi accessori,poichè ritengo che il troppo non sia mai buono e mi sentirei di pessimo umore se pensassi di essere pacchiana!Indosso ogni giorno quelli che per me hanno un significato,ma a livello estetico mi lascio condurre dall' umore di quel giorno!!In queste foto si vede che avevo un umore ottimo!


Beh che altro dire...ho descritto l' outfit,ho raccontato le ultime novità,non ho molto altro da dirvi,a parte che ieri l' estetista mi ha tagliato le unghie corte corte...ma dovevano rinforzarsi e ho dovuto cedere...addio artiglietti,mi mancherete!!!Vi ricorderò come eravate in queste foto!!
Vabbè,demenza a parte,ora scappo a prepararmi per uscire con Fabio,farò tardi di sicuro,ma tanto è abituato,dopo quattro anni e 7 mesi non ci fa nemmeno caso se ritardo!!!Poi mi ama,quindi mi perdona il mio cucciolo!!♥
Alla prossima tesorine mie,un bacione a tutte voi e benvenute alle nuove lettrici!Grazie ♥!


My outfit:
T-shirt Piazza Italia
Giacca denim Alcott
Cintura Rocco Barocco
Boyfriend jeans Alcott
Scarpe Miss Roberta
Bauletto Carpisa
Rings (Da sinistra) Bijou Brigitte/Clichè/Unbranded!
Orecchini Unbranded
Make Up L'Oreal/Avon/Astra
Nail Polish Lady Nail

20 commenti:

  1. O mamma io non so che farò domani e tu gia progetti le vacanze.. :-)))
    Troppo carina la tee Claudia!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. ah ah ah beh anche a me capita che passino e guardino, ma che avranno da guardare!
    Claudia comunque stai benissimo, la dieta funge e tu sei sempre più bella!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. ma quanto sei bella, mi piace molto questo look, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bella davvero la tee e tu stai sempre meglio... che ti importa che guardano???!!!!!
    Baci cara!

    RispondiElimina
  5. I loved your outfit! especially your shoes!

    Nice blog ;)

    Thank you for your lovely comment! Of course we can follow each other! I'd be so glad to keep in contact like you said :) and what about other social media? That way I won't miss a thing! I'll leave mine in the links below <3 


    Facebook / Instagram /Twitter / Chicisimo / Bloglovin

    Hannah's Heels

    RispondiElimina
  6. Le tue scarpe sono meravigliose e stanno perfettamente con l'outfit che hai scelto! Bellissimi colori :) un abbraccio!
    Isotta
    Red Velvet | Bloglovin' | Instagram | Facebook Page

    RispondiElimina
  7. Nice blog!
    Read my new post about organic products -http://starlingdays.blogspot.com/2014/04/lush.html

    RispondiElimina
  8. Anche io come te mi risveglio in inverno...siamo strane :-P
    Molto belle le scarpe blu :-)
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  9. Che bel look adoro il blu jeans! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    RispondiElimina
  10. capita anche a me :) bellissimo look,adoro la camicia
    nuovo outfit ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  11. Wanna follow each other back on GFC? Please let me know to follow you :)

    inspiringfreedom.blogspot.pt

    RispondiElimina
  12. ripasso per un saluto
    nuovo post da me,ti aspetto ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  13. perdona la mia totale assenza! ma tra festeggiamenti di laurea, dovuto e MERITATO riposo, lavoro e nuovo lavoro...ho perso tutto! finalmente oggi sono riuscita ad accendere il pc dopo un mese di totale assenza ed eccomi!
    nuovo post anche da me...adesso si ricomincia seriamente!
    che sei bella mi piacciono molto i boy friend con il tacco 12!
    bacione tesoro
    LifestylePhotodiary BLOG
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  14. Love this post, so interesting.

    LUSH new products review – http://starlingdays.blogspot.com/2014/04/lush_30.html
    http://instagram.com/mira_shpak

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014