27 agosto 2012

Inizio acquisti invernali!

27 agosto 2012
Adoratissime lettrici,buon inizio settimana a tutte ♥
Come sta andando questo caldo lunedì mattina?!A me benissimo,anche perché sto ammirando le tre cosucce che ho acquistato ieri!
Mi era venuta una voglia disperata i shopping...quella di tutti i giorni...ma ieri l' ho soddisfatta!!
Vi mostro ciò che ho comprato,anche se non è molto,spero ugualmente che vi piaccia!


Clichè


 Piazza Italia

 Bershka


Ah,stavo dimenticando il cappello che vi avevo mostrato nel post precedente!!

H&M

Ok,adesso è davvero tutto!
Baci a presto =)



37 commenti:

  1. carina la camicia ed il cappello...
    non voglio pensare all'inverno xò.... :-(
    un bacio
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima!
      Io invece,non vedo l' ora che arrivi l' inverno :P
      Baci baci C.♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille carissima!
      Anche io la adoro!
      Bacioni C.♥

      Elimina
  3. mi piace il cardigan e il cappello, ma già te l'avevo detto :D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara!!
      Si,per il cappello hai già emesso il giudizio,per mia gioia positivo!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  4. MI piace un sacco il colore della sciarpa e le borgie sul colletto della camicetta..=D
    ti va di seguirci a vicenda??
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh,io amo le borchie sul colletto della camicia e il blu è il mio colore preferito!!
      Certo,ti seguo volentieri!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  5. Alzi la mano chi non è in preda di shopping compulsivo un giorno si e l'altro pure? :-)
    questi tuoi acquisti sono molto belli, e hai fatto bene a mostrarceli in attesa di vederteli addosso :-)
    BACIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!Grande!!!
      Beh,la curiosità è pur sempre donna!!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  6. Hai fatto bene...anche io ieri mi sono scatenata da HM!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!Ah beh,da H&M ci torno domani e lì mi diverto!!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  7. quante belle cose!
    La camicia mi piace un sacco!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto con piacere che è il pezzo che ha raggiunto maggior successo :P
      Baci baci C.♥

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ahaha!L' ho pagata anche poco,intorno ai 20 euro se non erro =P Affarone!!
      Bacioni C.♥

      Elimina
  9. adoro lo shopping !! Mi piace molto il cardigan, comodissimo e casual :)
    kiss
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi non piace lo shopping!!!Sisi,l' ho provato ieri ed è comodissimo!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  10. bellissima la camicia .. sia modello che colore!! brava cara .. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite carissima ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  11. Ciao!!! Ho appena scoperto il tuo blog...davvero carino, complimenti! :))

    Sono una nuova follower! :)

    Ti lascio il link del mio blog, spero che vorrai passare a dare un'occhiata e, se ti piacerà, sarò contentissima di averti tra le mie iscrizioni! :)


    http://juliaranel.blogspot.it


    xxx
    Ila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara e benvenuta nel mio blog!
      Passo volentieri da te =)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie,sono contenta che ti piaccia!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  13. noooo cose invernali ancora noooo!!! voglio un altro pò d'estate!!! :P
    le cose però sono cmq molto carine!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l' estate è ancora lunga!L' inverno è lontano non temere :)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie mille cara =D
      Baci baci C.♥♥

      Elimina
  15. Che bella la blusa di Bershka !!! ottimi acquisti

    kiss Ale

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio carissima ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  16. mi piace molto il cardigan panna!!!!!

    da me new post, ti aspetto!!!!

    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissimo eh!!
      Passo subito da te =)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  17. Bellissimi acquisti, adoro la camicia rosa!! ;))


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite carissima ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  18. bellissima la camicia :)
    thanks for your nice comment
    lovely blog
    follow each other from gfc?
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per essere passata ^^
      Ci seguiamo già veramente =)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  19. Ottimi acquisti :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla VFNO di Firenze,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/vogue-fashions-night-out-2012-firenze_19.html

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014