23 gennaio 2016

Pellicce: istruzioni per l'uso!Più il riassunto del mio fine e inizio anno!

23 gennaio 2016
Buongiorno amicheeeee!Wow,da quanto tempo non scrivo su questo piccolo blog!Mi siete mancate tantissimo,ma ahimè,ho avuto un periodo di impegni,per non parlare del Natale che mi rapisce totalmente!
Allora allora,vediamo un pò da dove iniziare!
Ok,iniziamo con buona notizie!Il freddo è finalmente come io lo voglio,intenso e crudele,la mia gioia e con il freddo è arrivata anche una soddisfazione,ossia...la mia qualifica come OSS,dopo due settimane di intenso studio,dato che non è vero che per fare l' OSS non si studia,ed io ne sono la prova!Ho trascorso giornate intere in biblioteca a studiare e ho superato due giorni di esami in orale,con stretta di mano e complimenti,e poi esame pratico e scritto,purtroppo la pratica la sapevo,ma mi sono inceppata poiche mi hanno chiesto di fare una presa ed io ho capito che ne volevano un' altra!Tuttavia,è andata bene!
A parte questo,io e i mie genitori,con Fabio,siamo andati a Palena,un paesino Abruzzese dove ho casa sin da bambina e a Fabio è piaciuto tantissimo!Montagna batte Mare 1 a 0!!!
Su Facebook trovate tutte le foto che ho scattato!Purtroppo al ritorno,il 6 gennaio,un coglione (perdonate il termine,ma un altro non lo trovo!) ci è venuto addosso con l' auto mentre tornavamo a Napoli,per fortuna nessuno si è fatto male,a parte me che ho preso una leggera botta con conseguente contusione della gamba destra,ma nulla di grave!
Detto ciò,concludo con un mea culpa,poichè in questo periodo,tra studio fuori casa e Natale,ho rimesso 6 kg,che ora dovrò perdere facendo una dieta a base di zuppe e brodini,che per fortuna in inverno mangio volentieri!
Bene,riassunto terminato,iniziamo con il post vero e proprio,ove parliamo di Pellicce!Amate,calde e confortevoli pellicce che in inverno,con il gelo che sta facendo,mè bene avere in armadio pronte all'uso!
Prima di postare le foto che ho selezionato,faccio un piccola premessa,un consiglio per chi,come me,non particolarmente alta e/o snella:evitare assolutamente pellicce grandi oppure quelle effetto omino michelin!Optate piuttosto per pellicce dal taglio slim,che scendono dritte ed non enfatizzano le rotondità!Per quanto riguarda la lunghezza,meglio scegliere un modello che si fermi sotto ai fianchi o che comunque arrivi massimo a coprire il fondo schiena,altrimenti,se proprio volete una pelliccia lunga,allora consiglio che arrivi fino al ginocchio,ma con obbligo assoluto di tacchi!
Ora,basta con le ciance e via alle foto!





Questo è un modello perfetto per tutte,poichè,come dicevo,non è arrotondato e non è eccessivamente lunga!


Al contrario queste due pellicce sono per ragazze o signore alte e magre,poichè tendono a abbassare la figura e a farla sembrare più grossa!


Il modello che io preferisco in assoluto!






Questa nera può ingannare,sembra che scenda con una linea morbida,ma in realtà,se guardate bene,noterete che la quantità di pelo da molto volume al capo,per cui il volume si addizionerà anche al vostro corpo!Attenzione quindi a indossare le pellicce con moderazione e intelligenza!





Questo modello è quello che,appunto,può creare l'effetto omino michelin,e lo consiglio vivamente solo a coloro che hanno un fisico e un' altezza adeguata,per le puffette come me è out!






Ok amiche care,il post termina qui,se volete seguire le mie avventure,piuttosto monotone,ma sempre buffe,vi aspetto sui miei "canali" social,ossia FACEBOOK INSTAGRAM e TWITTER 
Vi aspetto e vi do appuntamento al prossimo post!
Bacioni vostra C.!

Fonte: Pinterest!


14 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per l incidente Claudia..meno male nessuno si e fatto male seriamente.
    Io amo le pellicce forse perche come te adoro il freddo.
    Bacio

    www.angelswearheels,com

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tu abbia ripreso 6 kili, datti da fare tesoro!!!!
    Le pellicce sono un must-have per la stagione fredda, io le adoro!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. È una selezione molto ricca e varia!
    Mi dispiace per ciò che è accaduto , spero tu stia meglio.

    Baci :)

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  4. ciao carissima è bello leggerti , mi dispiace per l'incidente per fortuna tutto bene è sempre cosi per colpa di qualche cretino uno si può fare davvero male.. comunque anche io cerco di rimettermi in forma mi basterebbe perdere 3 kg ma sono troppo golosa per stare a stecchetto .. bellissime le eco pellicce

    RispondiElimina
  5. Che dispiacere per quello che ti è accaduto. Molto bella questa selezione!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. io le adoro prima o poi ne voglio una ^_^ ciao cara;)

    RispondiElimina
  7. Gli incidenti sono orribili, ti capisco!
    Anche io ho preso un eco pelliccia molto carina!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. anche io le adoro le pellicce eco, specialmente coloratissime
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  9. io le adoro...ne ho tre! :D
    ovviamente rigorosamente eco!

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace per quello che è successo comunque complimenti per il tuo traguardo e ovviamente meravigliosa selezione di immagini!

    Baci, Chiara
    Books in my bags

    RispondiElimina
  11. io le amo!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissime ispirazioni da copiare!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  13. Gran articulo de moda.
    Saludos desde El Blog de Boris Estebitan.

    RispondiElimina
  14. io amo le pellicce!! ovviamente rigorosamente eco!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014